EVENTI IN QUESTO MESE

  • Evento di Diancie tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (6-11-2014-28/11/2014)
  • Evento di Gengar Shiny tramite codice seriale presso i punti vendita Gamestop (16/10/14 - 05/11/14)
  • Evento di Pumpkaboo Maxi via Wi-Fi (01/10/14 - 31/10/14)

venerdì 17 ottobre 2014

Sono vivo! INFO

Io, MegaSpiritomb, sono vivo. Ringrazio Blackwing97 per non avermi rimosso. 
Vi dico subito il perché dell'inattività. Non voglio pararmi il culo dicendo che è colpa della scuola ma è la pura verità. I miei professori, con la scusa degli esami, ci danno 30 esercizi al giorno, quindi, facendo due calcoli sono 210 esercizi (IN MEDIA) alla settimana, per non tralasciare il fatto dei compiti in classe e cazzi vari.
E questa è la prima, passiamo alla seconda info.
Ho preso il 2DS (che io amo) con pokemon Y. Dopo 10 mesi l'ho preso. Dare 150 euro al commesso del gamestop è stato difficile (non che io sia tirchio) ma non c'era da nessuna parte.
Passiamo alla terza info.
Proverò a scrivere una volta a settimana (scuola permettendo).
Questo è tutto. Non posso scrivere di più perché domattina ho il compito d'inglese e devo studiare.
Un saluto ombrastico dal vostro e inimitabile (più che inimitabile ci starebbe meglio idiota ma sono modesto) MegaSpiritomb!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!