Iniziamo? VAI!
Dopo aver riportato la Pozione Segreta ad Amphy, batto la Capopalestra. E' logico che tutti i Capopalestra debbiano avere un Celebi in squadra. Questa fatina qui mi ha fatto il sederino oh.
Dopo ancora, vado nella palestra dell'isoletta di cui non ricordo il nome. Non sono riuscito a farvi avere screen perché Blogger non mi carica proprio quella foto!
Tuttavia, una volta sconfitto anche il Capopalestra di lì, ricevo la MN Volo e la imparo subito ad Ho-Oh
Come potete ben vedere, mi mancano solo 2 medaglie e arrivo alla Lega di Jotho, un altro paio di parti e saremo lì. Tuttavia, potete anche non credermi, nella mia avventura ho usato solo Pokéballs, ora procedo a comprare anche le Ultraball.
Dopodiché, faccio un po' di strada per giungere a Mogania, dove compro un'Iramella e, successivamente, vado al Lago d'Ira. Non vedo l'ora di incontrare il mio shiny, chissà chi sarà!
Ovviamente, il Lago d'Ira è un posto epico. Ed è giusto che si incontrino Pokémon così nell'erba.
Comunque, vado al Lago d'Ira, entro nell'acqua e mi precipito dallo shiny. Gyarados è comunque bellissimo, ma anche altri Pokémon sono ben accettati, insomma! TANTATATAAAAAN... Ecco lo shiny!
Avevo paura che si finissero le Pokéball, me ne erano rimaste giusto 5. Ma, per fortuna...
Dopo, facciamo il nostro primo incontro con la Lancia Lance Rover (?)
Mi dice di tornare a Mogania. Uso Surf e catturo un Pokémon speciale.
Capisci di essere ritardato quando sprechi una Pokéball a caso. Le mosse di ogni Pokémon sono sempre casuali, infatti Magikarp non sa Splash, bensì Malosguardo. |
Continuate a seguirci ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta e condividi le tue opinioni su Poryblog!
E' facile, scrivi qui!